Costa Car Service

Quando si parla di carrozzeria, o di officine di meccanica, si pensa ad ambienti logori e disordinati, in cui trovi personale impegnato a smontare automobili con tute blu e mani sporche di grasso.
E’ sicuramente un’idea vecchia e che non rispecchia il nostro modo di lavorare.
Costa Car Service nasce infatti dall’esperienza ultraquarantennale dei fondatori, che motivati dalla passione per questo lavoro hanno scelto la strada della continua innovazione sia in termini di metodi di lavoro, tecnologie e approccio ai collaboratori. A Palermo, la nostra carrozzeria (storicamente conosciuta come Carrozzeria Costa) si distingue da anni per scelte capaci di fare la differenza e per qualità e correttezza.


Il nostro è però anche un centro Carglass®, la rete nazionale di eccellenza dei centri di riparazione e sostituzione vetri auto di reputazione comprovata.
L’attenzione di tutto il nostro staff è costantemente proiettata alla costruzione di un servizio su misura basato sull’eccellenza dei risultati nella massima trasparenza e con un occhio particolare alla sicurezza dei veicoli e di chi li conduce.

Per questo scegliamo accuratamente le tecnologie migliori che consentono di effettuare lavorazioni veloci mantenendo alta la qualità del risultato finale e i costi controllati.
Ci siamo guadagnati la fortuna di avere un team di veri professionisti, attenti ed accurati, preparati tecnicamente e che lavorano sulla tua macchina come se si trattasse della propria.

Crediamo profondamente che queste siano le cose che fanno la differenza.
Per qualsiasi necessità rispetto ai nostri servizi non esitare a chiamarci