Riparazione ammaccature e bolli sulla carrozzeria

Gli inconvenienti ricorrenti per un automobilista sono le ammaccature della carrozzeria, uniti ai bolli che possiamo trovare sotto forma di “regalo” indesiderato all’uscita del supermercato o di un parcheggio pubblico.

La cosa più importante che dobbiamo tenere a mente è che ogni tipo di ammaccatura della carrozzeria è riparabile.
La seconda cosa più importante che dobbiamo considerare è che più aspettiamo a ripararla più un piccolo inconveniente può trasformarsi in un costoso intervento.

I cosiddetti “bolli” sulla carrozzeria possono essere trattati in molte maniere diverse a seconda della posizione e della dimensione sull’auto. Fino a poco tempo fa era difficile quantificare a priori il costo di un intervento simile sulla carrozzeria. Oggi, grazie alle tecnologie, ai materiali e alle nuove tecniche costruttive unite alla professionalità degli operatori è più semplice contenere sia i tempi che i costi di intervento e riparazione.

La gran parte delle piccole ammaccature che possiamo trovare sulla nostra auto per qualsiasi causa, può essere riparata spendendo meno di 50 euro e senza necessariamente intervenire sulla verniciatura.
Quando invece il danno è più significativo allora dobbiamo sapere a chi affidarci con esattezza.

Per questo ti rinnoviamo l’invito a non attendere che una piccola ammaccatura diventi un grosso problema. Chiamaci e fai controllare la tua auto gratuitamente da uno dei nostri tecnici specializzati che saprà valutare immediatamente l’entità dell’intervento necessario.