Hai il parabrezza scheggiato e non sei assicurato?

Avere il parabrezza scheggiato o da sostituire senza la polizza cristalli fino a ieri poteva essere un problema.
Molti automobilisti non sanno che esistono formule di intervento sui vetri che consentono di garantirsi la riparazione o la sostituzione senza oneri costosissimi.

In particolare noi della Costa Car Service siamo parte della rete nazionale dei Centri Carglass®.
Questo significa che siamo in grado di riparare e sostituire i tuoi cristalli auto con la professionalità che da sempre ci contraddistingue e con la competenza e le tecnologie che rendono Carglass® famoso in tutto il mondo.

La riparazione può sempre avvenire in pochi minuti e anche se non sei assicurato siamo in grado di farti spendere veramente poco e lasciarti andare via con la tua auto in tutta sicurezza e con la certezza che il parabrezza sarà tornato come nuovo.

E se invece sei assicurato la sostituzione è sempre gratuita (salvo franchigie assicurative).

Un consiglio importante: soprattutto nelle stagioni fredde in cui la macchina può rapidamente passare dal caldo al freddo, una piccola scheggiatura riparabile (a volte anche gratuitamente) se non presa subito può trasformarsi in un intero parabrezza da sostituire. Non aspettare che sia tardi e chiama subito il nostro Centro Carglass® al numero 091 518240 e vieni a fare un controllo di sicurezza.