Hai il parabrezza scheggiato e non sei assicurato?

Avere il parabrezza scheggiato o da sostituire senza la polizza cristalli fino a ieri poteva essere un problema.
Molti automobilisti non sanno che esistono formule di intervento sui vetri che consentono di garantirsi la riparazione o la sostituzione senza oneri costosissimi.

In particolare noi della Carrozzeria Costa Car Service siamo parte della rete nazionale EuroGlass Service in qualità di centro selezionato e certificato.
Questo significa che siamo in grado di riparare e sostituire i tuoi cristalli auto con la professionalità che ci contraddistingue da oltre 40 anni di lavoro sull’auto e con la competenza e le tecnologie che rendono EuroGlass Service famoso in tutta Italia.

La riparazione può sempre avvenire in pochi minuti e anche se non sei assicurato siamo in grado di farti spendere veramente poco e lasciarti andare via con la tua auto in tutta sicurezza e con la certezza che il parabrezza sarà tornato come nuovo.

Se invece il vetro è da sostituire anche se non sei assicurato ti proponiamo una formula esclusiva che ti metterà al sicuro da future sostituzioni: il primo parabrezza lo paghi mentre se sei costretto a cambiarlo nuovamente nel giro di un anno, il secondo te le lo regaliamo noi.

E se invece sei assicurato la sostituzione è sempre gratuita (salvo franchigie assicurative).

Un consiglio importante: soprattutto nelle stagioni fredde in cui la macchina può rapidamente passare dal caldo al freddo, una piccola scheggiatura riparabile (a volte anche gratuitamente) se non presa subito può trasformarsi in un intero parabrezza da sostituire. Non aspettare che sia tardi e chiama subito il nostro numero verde gratuito 800 700 335 e vieni a fare un controllo di sicurezza.