Trattamento igienizzante per l’auto per mamme e bambini

L’igienizzazione degli interni dell’auto, o trattamento igienizzante, è una soluzione per la sanificazione profonda dell'abitacolo ottenuta mediante un processo di ozonizzazione.
E’ particolarmente consigliato non solo per la cura generica della vettura ma anche e soprattutto perché l’abitacolo viene disinfettato in modo radicale.

L’utilizzo quotidiano dell’auto, in tutte le stagioni e condizioni  ci porta inevitabilmente a sporcare gli interni. Tuttavia la pulizia che possiamo fare periodicamente anche a casa utilizzando un normalissimo aspirapolvere non è sufficiente. E’ importante eseguirla con regolarità ma non è sufficiente ai fini della corretta e profonda igienizzazione.

Tutti i tessuti, infatti, tendono ad assorbire acari e batteri che tendono a “prendere la residenza” tra le trame della tappezzeria e dei sedili.
E’ esattamente ciò che accade anche in casa con i tappeti, le tende e tutti i tessuti del nostro arredamento.

L’umidità inoltre contribuisce, con il tempo, a creare piccole muffe che possono essere fonte di fastidi se non addirittura di allergie. Non solo, anche lo smog e la concentrazione di polveri sottili nell’aria nei periodi in cui non ci sono pioggia o neve a ripulire l’atmosfera intorno a noi.

Il trattamento igienizzante consente di eliminare questi problemi e riportare l’interno della vostra auto al miglior stato di salute possibile, per voi, per l’auto e per chi viaggia con voi. Il trattamento, infatti, va a ripulire anche tutti i condotti e le bocchette dell’aria e dei climatizzatori.

Lo consigliamo sempre se trasportate animali domestici come cani e gatti oppure se fumate in auto. In particolare lo consigliamo per le mamme in gravidanza o se trasportate i vostri bambini.
Tenere la macchina pulita non è solo una questione di decoro o di piacere dell’ordine.  Grazie al trattamento igienizzante, in pochi minuti e con poca spesa, vi garantite la sicurezza di un’auto pulita in profondità, senza odori sgradevoli e senza il rischio di fomentare fastidiose allergie. La vostra auto sarà più accogliente e piacevole la permanenza al suo interno. Soprattutto se siete assidui frequentatori delle tangenziali intasate dal traffico!

Chiama e prenota il  tuo trattamento igienizzante